sabato 23 febbraio 2013

Ciao a tutte dopo tanto tempo riesco a postare qualcosa. A parte il tempo di creare che non mi basta mai in qesti ultimi 20 giorni mi sono presa una bella influenza che mi ha costretto a rimanere ferma per 10 giorni . Devo dire che questa influenza è veramente cattiva.
 Ma ora mi sono riattivata e quindi vi posso far vedere le mie ultime creazioni.
Ho cucito e ricamato per la mia collega Michela un bel portatorta


Adesso ci manca solo una bella torta.

Poi vi posto un bel fermaporta per il mio ufficio , fatto qualche tempo fà sempre con le stesse stoffine , che mi piacciono molto direi, e un bel ricamo redwork.




Alla prossima creazione
Ciao Roberta


1 commento:

  1. mi spiace che tu sia stata male!!! cmq le creazioni sono bellissime!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina