giovedì 29 dicembre 2011

UNA CALDA BORSA PER L'INVERNO- A NEW BAG FOR WINTER

Ciao ragazze finalmente ho finito di rimettere tutte le foto ai miei post , che nei giorni scorsi stupidamente ho cancellato. Dicono che sbagliando si impara e credo proprio sia vero, non credo che rifarò ancora lo stesso errore.
In questi giorni di meritato riposo dal lavoro ho cercato di trascorrere il tempo nel miglior modo possibile e mi è venuta voglia di lavorare a maglia e siccome mi piacciono molto le borse ho provato a farne una. Quest'anno vanno molto e prendendo qualche idea qua e la ecco cosa ne è venuto fuori.
All'inizio era così:


ma poi non mi convincevano i manici e avevo la sensazione che mancasse qualcosa ma non sapevo cosa. Così ho fatto un giro in una merceria molto fornita per cercare quel tocco in più e alla fine l'ho trovato e quando sono tornata a casa l'ho trasformata così:

 

 


Io sono molto soddisfatta e non vi dico i complimenti che mi hanno fatto e poi il pelo che vi ho attaccato è veramente d'effetto.

Ciao Roberta

martedì 27 dicembre 2011

GRAZIE DELL'AIUTO

Grazie a tutte dell'aiuto che mi state dando ma credo di aver fatto una cavolata io proprio  come ha scritto Valeria ho cancellato delle foto da picasa e voilà tutto è sparito. Non lo sapevo che erano collegati .Quindi cosa ho fatto ? ho ricaricato le foto del blog e adesso le stò inserendo prelevandole dal web.Mi ci vorranno ore e ore e non sarà come erano in origine.
Pazienza la prossima volta stò ferma.
Ciao Roberta

MI è SPARITO TUTTO

Oggi sono arrabbiata perchè quando ho acceso il Pc e mi sono collegata al mio blog ho scoperto che non si vedono più le foto .Non sò perchè ma ho trovato questa sorpresa.ieri ho smanettato un pò e forse ho combinato qualche guaio e adesso mi tocca rimettercele di sana pianta .Forse è capitato anche a voi e c'è un modo più veloce per sistemare il tutto voi lo conoscete?
Se c'è qualcuna che lo sà vi prego ditemelo

a presto Roberta

sabato 24 dicembre 2011

CI SIAMO QUASI.... A CHRISTMAS TIME

Ed ecco che il Natale è quasi arrivato ancora poche ore e festeggeremo tutti assieme alle nostre famiglie.
Stamane io e Renato ci siamo alzati presto per iniziare i preparativi per questa sera.
Be lui si è messo ai fornelli e a cucinato il pesce mentre io naturalmente pulivo dove lui imbrattava .....è si lui è bravissimo a cucinare ha una vera passione, così come io ho la mia, però c'è questa pecca che mentre cucina sporca ovunque e mi ci vogliono un paio d'ore per sistemare il tutto.
Però è bello trovare tutto pronto sono davvero fortunata che dite?

Vi ricordo che a mezzanotte scade anche il mio GIVEWAY Natalizio e volevo ringraziare tutte quelle che fino ad ora si sono iscritte .Domani tempo permettendo eseguirò l'estrazione con Random e vi farò vedere il regalo della vincitrice nel frattempo 
AUGURO A TUTTE UNA BUONA VIGILIA E UN FELICE NATALE A VOI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE 
Grazie di avermi accolto nel vostro mondo crativo e avermi dato la possibilità di conoscere persone nuove e di condividere con voi le mie passioni.
Un augurio anche da parte del mio cane DOLLY che per l'occasione si è vestita a festa così come il mio blog che ho cambiato tanto per variare un pò.

E con l'ultimo fiocco di nascita dell'anno creato per la mia amica Maria che ha avuto il secondogenito Simone nato il giorno di Santa Lucia.

domenica 11 dicembre 2011

PORTAFAZZOLETTI

Ciao a tutte oggi è una giornata piovosa però non fà freddoe perciò l'ho dedicata a d un pò di cucito e a impacchettare i regali di Natale  per i miei colleghi.Tutti gli anni sfodero le mie creazioni e ne faccio dono a quei poceri cristi che mi sopportano tutto l'anno :).
Ho provato a cucire il portafazzoletti che ha pubblicato Francesca Ogliari e devo dire che è venuto veramente bene e secondo me questo è uno di quei regali che tornano utili.











 







Ciao alla prossima creazione.
Roberta

mercoledì 7 dicembre 2011

CONNESSIONE RIATTIVATA

Eccomi dopo la sosta forzata della mia connessione internet che la settimana scorsa mi ha abbandonato.Cavoli però quando ci si abitua ad internet non se ne può fare a meno.
Allora Domenica me ne sono andata a fare un giretto a Modena alla fiera della creatività,si stava benone perchè non c'era troppa ressa e ho potuto guardare, chiedere e fare anche un corso.
Un corso molto dolce di una ragazza che crea cose meravigliose il suo sito è questo:www.dolcericordo.it
vi verrà l'acquolina in bocca.
Ed ecco nel mio piccolo la mia creazione del corso con lei





Ma non sembra reale? IO più lo guardo e più vorrei assaggiarlo.

Mentre questa rosa l'ho fatta seguendo le spiegazioni di una signora paziente di www.creareinsieme.it
che dire io sono soddisfatta e voi che ne pensate?

 



Vi Ricordo che è in corso il mio GIVEAWAY  non perdetevelo.A presto Roberta