sabato 17 settembre 2011

SETTEMBRE FORMIGINESE

Buongiorno a tutte .
Questa mattina mi sono alzata presto e sono partita per Formigine (MO) per andare a vedere le bancarelle creative delle blogger che tutte noi conosciamo almeno in rete. Un paesino veramente delizioso e caratteristico con al centro la Rocca.
Ho conosciuto Maristella (http://maristellablog.blogspot.com) una persona veramente gentile e che per me ha un gusto straordinario ,anche un pò romantico,che io amo molto.
Così abbiamo parlato un pò delle nostre passioni creativee ho comperato i suoi bottoni e i suoi spilli ,meravigliosi.


Poi ho visto Veronica (http://dreamingacountrylife.blogspot.com) intenta ad esporre le sue meraviglie.
Poi ho visitato anche la bancarella di Laura  ( http://www.lauracountrystyle.com) e ho ammirato i suoi capolavori e sopratutto le collane che a me piacciono da morire e così alla fine non ho resistito e ne  ho comperata una.
Si certo potevo farle anch'io ma non sarebbero venute così bene e poi bisogna premiare la creatività e volete mettere cosa vuol dire avere una creazione delle vostre beniamine.
 

Be è stata una mattinata molto rilassante e mi ha fatto piacere vedere di persona chi erano le mie beniamine e comunque anche tutte le altre bancarelle erano molto belle e interessanti con ricami stupendi.
Complimenti a chi ha organizzato tutto ciò magari l'anno prossimo chissà ci proverò anche io.
Un grazie a mio marito che pazientemente mi ha accompagnato anche se dopo 10 minuti si è volatilizzato come se avesse il teletrasporto e l'ho trovato sulla panchina del parco vicino alla Rocca a leggere il giornale.
Ciao Roberta

3 commenti:

  1. che bello! sarei voluta andare anche io ma è davvero troppo distante! :D
    e anche io adoro le collane di laura e penso che ne prenderò una ... hai ragione: non verrebbero mai così bene e bisogna premiare la creatività!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. che bella iniziativa e... è vero è bello condividere le passione e anche premiare la creatività acquistando degli oggetti belli, unici e sicuramente fatti con il cuore.

    RispondiElimina
  3. ciao roberta
    guarda che veronica e' country life e nn coccinelle pazze correggi
    grazie per il bell'incontro e per i complimenti
    un abbraccio laura

    RispondiElimina