domenica 11 settembre 2011

CHE EVENTO....IL MIO PRIMO RICAMO

Buona domenica a tutte.Un'altra giornata afosa si prospetta anche oggi qui a Parma dovrei stirare ma con questo caldo dovrei farlo al mattino presto o la sera tardi adesso chi ha volgia di acendere un ferro da stiro? io no, aspettero un momento migliore.

Sto guardando insieme a mio figlio le partite del mondiale di rugby (lui gioca nella squadra locale under 16) come al solito l'Italia ha perso contro Australia .Sono squadre troppo forti e avanti anni luce credo che ne dobbiamo fare ancora di strada.
Chiusa parentesi torniamo nel nostro mondo creativo e quindi oggi voglio postare questa sacca da utilizzare come si vuole .Io la prima che ho fatto l'ho utilizzata per le mollette da stendere però questa voglio metterla in cucina per inserirci le buste di plastica.
Ragazze ho anche provato a ricamare a punto croce, naturalmente  una cosa semplice non volevo strafare.Due farfalline svolazzanti sono al centro della mia sacca.

Sono anche riuscita a fare le etichette con il nome del mio blog così è proprio  tutto handmade .
Datemi la vostra opinione i consigli sono bene accetti lo sapete.









A presto Roberta

2 commenti:

  1. carinissime! anche io ho iniziato con una farfallina...ma mi è venuta molto meno bene delle tue!!!
    baci e buona domenica...grande afa pure qui!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bè che dire... tutto molto bello e dai il ricamo è venuto bene ora puoi provarne uno un po' più impegnativo. forza!!!

    RispondiElimina