venerdì 19 agosto 2011

MI SONO PRESA UNA PAUSA

Ciao a tutte come state? Io sono appena tornata da PINZOLO (trento) dove ho trascorso 3 giorni in pieno relax insieme alla mia famiglia . 
La montagna sarà bella d'inverno ma anche in estate non scherza, ci sono paesaggi meravigliosi e posti incredibili in mezzo al bosco.
La temperatura era fantastica anche se devo dire  alcuni giorni erano afosi anche la.
Certo che non è nemmeno da paragonare alla bassa padana con cappa di umidità al 80 % e 35° che c'è qua, vi lascio immaginare il rientro da vomito che abbiamo subito.
Godetevi queste immagini e cercate di carpirne  un pò di fresco se vi arriva.

Paesaggio a Pinzolo




Queste sono le cascate NARDIS in val di genova  Bellissime.Temperatura 18 ° stavo bene con la felpa.



 Mio marito e mio figlio che si godono il panorama

Naturalmente ho trovato in centro paese un negozietto con stoffe , pizzi, ricami e alcuni lavoretti a punto croce .Secondo voi potevo venire a casa a mani vuote? nooooooooooooo e quindi ho comperato alcuni bottoni, del lino ecru e alcune stoffine carine che all'occasione si trasformeranno.
Il sito di questo negozio è www.margitmaturi.com deve completare  l' allestimento ma ha cose veramente carine ,tratta articoli ricamati a punto croce, abiti in maglia per neonati e costumi per pattinaggio su ghiaccio.
Le vacanze sono terminate ....purtroppo ...e il rientro traumatico al lavoro è alle porte ,che tristezza
ora vi saluto  ci sentiamo al prossimo post.
Ciao Roberta

1 commento:

  1. Bentornata, Roberta!
    Come invidio qualche giorno in montagna al fresco.... qui si muore!
    Annamaria

    RispondiElimina