sabato 30 luglio 2011

LA MIA PRIMA CREAZIONE COUNTRY PAINT

Ragazze guardate qua cosa ho combinato oggi . Era da qualche giorno che non vedevo l'ora di provare a dipingere e oggi ho trovato il tempo.Sono troppo soddisfatta , per essere il primo non è male vero ?
Su ditemi la verità. Certo migliorerò ma per me è un bel passo avanti.Purtroppo a Parma non c'è nessuno che fà corsi di questo tipo ,spero che la mia concittadina Eli (di http://sweetandcountry.blogspot.com ,lei è brava) organizzi un corso così posso apprendere meglio la tecnica.











Ho trovato un video su you tube di Jamie mills price che fà vedere come si crea questo cuore.
E con il video davanti mi sono detta perchè non provare? E così ho fatto .
Certo ci ho aggiunto del mio ma credo di aver fatto un  mediocre lavoro.



Adesso ci manca solo una bella cornice  shabby e poi è pronto per essere regalato, ho già pensato a chi.Credo che lo regalerò ad un collega che si stà trasferendo in un nuovo appartamento .Speriamo lo gradisca.
Fatemi sapere cosa ne pensate .

1 commento:

  1. CIAO PIACERE DI CONOSCERTI,
    COMPLIMENTI PER TUTTO!!!!
    IL TUO CUORE E' DAVVERO BELLO!!!!
    BUONA VITA.

    RispondiElimina