mercoledì 22 giugno 2011

NON E' LA SOLITA TORTA

Oggi voglio farvi vedere la mia torta pannolini personalizzata. Non è la solita torta dove si uniscono con un elastico o un nastro tre piani di pannolini , questa è fatta con due scatole cartonate di due misure diverse e poi rivestite .

Attorno alle scatole ho incollato del cartone ondulato che fà da protezione in modo che all'interno rimangono appoggiati i pannolini arrotolati.
In questo modo una volta finiti i pannolini il supporto rimane e si possono integrare altri pannolini oppure altri oggetti tipo: bagnoschiuma, borotalco ecc.

Naturalmente la scatola che stà alla base si può aprire e all'interno tenerci qualsiasi cosa che ci serve a portata di mano.
Sulla parte superiore  ho fatto delle rose in cartacrespa e ho creato il bouquet.


Questa è la seconda che faccio e che regalo .La prima secondo me era molto più bella perchè aveva tutt'intorno rose di cartacrespa fatte da me di colore rosa e bianche. Non posso farvela vedere perchè mi sono dimenticata di fotografarla e quindi appena la mia amica avrà tempo mi invierà la foto e solo allora potrò mostrarvela.
Vi piace l'idea? In questo modo rimarrà per sempre come ricordo.



2 commenti:

  1. fantastica non avevo mai visto un idea del genere ,bravissima ,ciao Roberta.

    RispondiElimina
  2. Complimenti! La tua torta di pannolini è stupenda! Mi piacciono molto le rose in carta crespa, sono bellissime! Io ho fatto i boccioli, (tanti!) ma queste rose sono stupende!

    RispondiElimina