giovedì 23 giugno 2011

ARRIVEDERCI ROMA

Roma città eterna. Dicono che sia una città bellissima e ci credo anche se non ci sono mai andata se non ai tempi delle scuole medie ,quindi ho un ricordo molto vago e allora non ne capivo la bellezza.
Bazzicando nei soliti negozi di hobbistica e vedendo una bellissima carta scrap con raffigurante il cupolone mi è venuta l'idea di fare questa bellissima valigetta di cartone e di utilizzarla come custodia per l'album fotografico.
Aiutata della mia fedele negoziante che mi ha suggerito alcune idee ,ho abbinato della stoffa a tinte naturali per rivestire la valigia,alla carta da scrap e allo stencil, e naturalmente un pò di fantasia.
Questo è quello che ne è uscito.









A me piace molto e spero un giorno di riempirlo con le foto di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento